Formulir Kontak

Nama

Email *

Pesan *

Cari Blog Ini

Bruzzone Figli

Roberta Bruzzone: "Non ho figli, non mi interessa diventare madre"

La criminologa in un'intervista svela le sue scelte di vita

No alla maternità per Roberta Bruzzone, la criminologa che ha deciso di dedicarsi alla sua carriera

La famosa criminologa e profilo televisivo Roberta Bruzzone ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua scelta di non avere figli. La Bruzzone, nata a Finale Ligure in provincia di Savona il 1° luglio 1973, ha affermato di non essere interessata a diventare madre e di aver preso questa decisione consapevolmente.

"Non mi interessa diventare madre non fa parte dei miei piani", ha detto la Bruzzone in un'intervista recente. "Ho scelto di dedicarmi alla mia carriera e alla mia vita personale, e questa scelta mi rende felice".

La criminologa, conosciuta per il suo carattere rock e la sua personalità forte, ha spiegato che la sua decisione di non avere figli è stata presa dopo un'attenta riflessione. "Ho pensato molto a questa scelta e ho deciso che non è la strada giusta per me", ha detto.

La Bruzzone, che si è sempre distinta per le sue analisi acute e il suo spirito critico, continuerà a dedicarsi al suo lavoro e alla sua vita personale, senza rimpianti per la scelta che ha fatto.


Komentar